Mq. 150: la via Verga è una silenziosa e tranquilla strada a senso unico di marcia proseguimento della via Panizza, che unisce via San Michele del Carso alla via Giuseppe Dezza.
Il primo tratto della via Verga verso il centro, è privo di esercizi commerciali ed è caratterizzato da una continuità di affascinanti palazzi d’epoca edificati tra la fine dell’Ottocento e gli inizi del Novecento ed eleganti palazzi signorili costruiti a cavallo tra le due Guerre.
Il quartiere è molto ricercato grazie alla sua elevata vocazione residenziale di alto livello, con ottime scuole pubbliche e private e numerosi negozi nelle vie più commerciali che lo circondano.
L’abitazione, silenziosa e luminosa, ha una grande balconata su tutto il fronte di via Verga con ampie porte finestre in tutti gli ambienti, dal lato interno un piacevole affaccio su un giardino privato.
La pianta è di forma rettangolare con triplo affaccio e si distribuisce con un comodo ingresso, soggiorno con due luci, cucina separata con balcone di servizio, tre ampie camere da letto e due bagni finestrati.
A servizio dell’abitazione una comoda cantina al primo piano sotterraneo.
euro 440 mese
4
2
da ristrutturare
signorile
si
si
est/ovest
abitabile
2
2
centralizzato a caloriferi
si autonoma
2,90 metri
cantina
euro 1.280,81